Gli inquirenti lo hanno ritrovato nella stessa scuola in cui era stato dato per scomparso: il piccolo Aidan, otto anni, adesso sta bene.
Il protagonista della vicenda è un bimbo di nome Aidan, dell’età di otto anni. Residente in Inghilterra, era sparito dalla scuola in cui frequentava. Fortunatamente, dopo numerose ricerche, le forze dell’ordine inglesi lo hanno ritrovato: adesso Aidan è tornato con la sua famiglia ed è sano e salvo.
Era scomparso dalla scuola elementare che frequentava. Le forze dell’ordine dell’Inghilterra, dopo numerose ricerche a tappeto, fortunatamente sono riuscite a ritrovare il piccolo e condurlo dalla sua famiglia. Del caso si è occupata la polizia della Thames Valley.
Le ricerche
Il piccolo Aidan era scomparso mentre si trovava alla Sandy Lane Primary School di Bracknell, nel Berkshire, in Inghilterra. Di lui non si sono avute più tracce. Subito sono scattate le indagini e le ricerche a tappeto da parte degli inquirenti. Le forze dell’ordine hanno diffuso numerose segnalazioni, descrivendo il bimbo e chiedendo a chiunque lo avesse avvistato di allertare immediatamente le forze dell’ordine.
Il piccolo Aidan, al momento della sparizione indossava un maglione blu e portava uno zaino decorato con le bandiere nazionali. Un portavoce della Thames Valley Police aveva dichiarato: “È descritto come segue: Maschio bianco, alto circa un metro e venti, corporatura esile, capelli castano scuro, maglione blu brillante, pantaloni grigi, zaino con diverse bandiere nazionali”.
Dopo diverse ore di ricerche, gli inquirenti hanno ritrovato il piccolo Aidan proprio nella scuola elementare nella quale era stato dato per scomparso. Il portavoce della Thames Valley Police ha comunicato in seguito al ritrovamento: “Siamo felici di annunciare che Aidan è stato localizzato in sicurezza all’interno della scuola. Grazie per il vostro sostegno”.